Fiera di Vicenza, Matteo Marzotto: "36,8 mln ricavi". E parla di Rimini Fiera
Sabato 3 Settembre 2016 alle 21:42 | 0 commenti
"La nostra società sta attraversando una fase particolarmente positiva di performance economiche. Continuiamo ad investire in modo importante in progetti, idee e persone, in particolare sui giovani". Lo ha detto oggi in occasione dell'inaugurazione di 'Vicenzaoro September 2016', il presidente di Vicenzafiere Matteo Marzotto. "Nel 2015 - ha aggiunto - la società ha proseguito il trend positivo degli ultimi anni, chiudendo l'esercizio con 36,8 milioni di ricavi netti, in crescita del 14,5% rispetto al 2014. Il risultato netto positivo è stato di oltre 1 milione di euro e un ebitda pari al 19,7% del fatturato".
Una grande novità potrebbe essere annunciata nei prossimi mesi. "Com'è noto - ha ricordato Marzotto - abbiamo avviato un importante dialogo con Rimini Fiera per una fusione che potrebbe essere ufficializzata il prossimo 1 novembre, anche se per scaramanzia non vogliamo fornire dettagli. L'integrazione potrebbe dar vita al gruppo fieristico più importante d'Italia e d'Europa".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.