Quotidiano |

Fiera, si chiude Security Solutions Show. Ora arriva Abilmente

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 6 Ottobre 2013 alle 19:32 | 0 commenti

ArticleImage

Fiera di Vicenza - Si è conclusa oggi SECURITY SOLUTIONS SHOW, la Manifestazione di Fiera di Vicenza che ha rappresentato un vero e proprio confronto globale in tema di soluzioni per la sicurezza. Gli operatori del settore hanno avuto l’opportunità per tre giorni di conoscere le innovazioni relativamente ai sistemi di antifurto e antintrusione, videosorveglianza, controllo accessi, domotica e building automation, oltre alle applicazioni della tecnologia IP nell’ambito della sicurezza integrata.

Un nuovo e qualificante Evento che Fiera di Vicenza ha ideato e voluto, un format che ha interpretato le tecnologie per la sicurezza in chiave innovativa. Sono state numerose infatti le occasioni di aggiornamento per gli operatori del settore, grazie ad una serie di convegni e seminari di natura tecnica, ma anche ad occasioni di confronto aperto in cui farsi un’opinione sui temi più scottanti del momento.

SECURITY SOLUTIONS SHOW, con la partecipazione di 44 aziende, leader di mercato, delle quali il 25% estere, ha performato, non solo per una migliore integrazione tra gli aspetti espositivi, informativi e tecnico-divulgativi, ma anche per la concomitanza di due eventi consolidati, MEB in Fiera (Salone dedicato alle elettroforniture) e All Digital (Forum professionale sulle tecnologie digitali), creando una sinergia di visitatori provenienti da settori operativi sempre più integrati e registrando, dal 4 al 6 ottobre,  un totale complessivo di circa 6200 operatori.

A rendere ancora più internazionale questo progetto di SECURITY SOLUTIONS SHOW la partecipazione di delegazioni di buyer esteri, distributori e importatori provenienti da Spagna, Germania, Gran Bretagna, Francia, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Area dei Balcani. Inoltre la collaborazione con la Camera di Commercio Italo – Tedesca ha favorito l'incontro dell’offerta d'Oltralpe con la domanda del mercato italiano.
Molte le anteprime di prodotto in fiera, dalle soluzioni di sicurezza rivolte alle banche, al nuovo sistema di rivelazione incendi e alle nuove tecnologie per le videocamere.
Prossimo appuntamento in Fiera di Vicenza sarà Abilmente, Mostra-Atelier Internazionale della Manualità creativa, dal 17 al 20 ottobre 2013.

Leggi tutti gli articoli su: Fiera di Vicenza, Abilmente, Security Solutions Show

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network