Fiaip presenta il primo Osservatorio Immobiliare mercoledì in Confindustria
Lunedi 18 Aprile 2011 alle 13:59 | 0 commenti
Fiaip di Vicenza - Abitazioni, uffici, negozi; quartiere per quartiere, tutta la provincia sotto la lente
Per la prima volta il Collegio FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) di Vicenza presenterà l'Osservatorio Immobiliare della Provincia di Vicenza, a pochi giorni dalla presentazione dei dati aggregati regionali avvenuta nei giorni scorsi a Padova.
Una fotografia puntuale del mercato immobiliare vicentino redatta in piena autonomia da quegli agenti immobiliari Fiaip che, in qualità di rilevatori, hanno raccolto capillarmente sul territorio una rilevante quantità di dati su tutto il 2010.
FIAIP VICENZA si è misurata anche in questa occasione con un progetto ambizioso, che promette di diventare appuntamento fisso.
FIAIP Vicenza presenterà i risultati di un lungo lavoro, svolto capillarmente in ogni comune, in ogni frazione, in ogni quartiere dagli agenti rilevatori del Collegio Provinciale.
I risultati dell'iniziativa e la relativa pubblicazione a livello regionale verranno presentati in una conferenza stampa mercoledì 20 aprile 2011 alle 10,45 nella sede di Confindustria a Palazzo Bonin Longare
A illustrare i risultati sarà il presidente provinciale FIAIP di Vicenza Gianfranco Stocco.
All'evento sono state invitate le principali istituzioni economiche e politiche della provincia.
"La prima edizione dell'Osservatorio Immobiliare della Provincia di Vicenza - spiega Stocco - è il compimento di un lungo lavoro che si inquadra in un più ampio progetto a livello regionale che vede protagoniste tutte le province del Veneto. Il progetto è sfociato in una pubblicazione che si pone anzitutto come uno strumento riservato agli associati FIAIP, che potranno avvalersene per fornire un ulteriore e più qualificato servizio ai propri clienti; i dati andranno anche a supporto delle proposte avanzate ai tavoli istituzionali, nelle interazioni con le associazioni e nello studio delle dinamiche sociali, economiche e demografiche".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.