Fiaccolata per la Sicurezza, Sorrentino: necessario partecipare
Venerdi 23 Settembre 2011 alle 12:19 | 0 commenti
Valerio Sorrentino, Coordinatore vicario Pdl Vicenza - Il Pdl vicentino parteciperà con il massimo sforzo, insieme alla Giovane Italia, alla fiaccolata per la Sicurezza che si terrà giovedi prossimo nella zona di via Firenze , Milano, Torino, Campo marzo. L'iniziativa verrà presentata in conferenza stampa, alla presenza dell'on Berlato e dell'ass. Donazzan, martedì mattina a Palazzo Trissino. Quanti hanno a cuore il grave problema della Sicurezza in Città , e quindi non solo i cittadini della zona interessata, sono invitati a partecipare.
Vi è necessità di dare il segnale concreto e forte che Vicenza non è più disposta a tollerare una situazione che per i residenti è divenuta insostenibile, ma che gradualmente si sta estendendo in tutto il territorio.
Siamo difatti purtroppo convinti che, malgrado gli encomiabili sforzi delle Forze dell'Ordine, l'Amministrazione Comunale abbia sottovalutato il problema, non mettendo in atto quelle iniziative che la città da tempo chiede. E'tempo dunque di intervenire in modo concreto, prima che la situazione diventi veramente irrecuperabile.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.