Festival NoDalMolin: sabato sul palco i Modena City Ramblers
Venerdi 2 Settembre 2011 alle 21:37 | 0 commenti
Presidio Permanente NoDalMolin - Sabato 3 settembre al Festival NoDalMolin arrivano i Modena City Ramblers, che si esibiranno alle 21.00 sul palco grande. La band, già protagonista l'anno passato di uno splendido concerto sotto il diluvio, torna tra i vicentini dopo essere stata tra i primi gruppi musicali a sostenere la mobilitazione della città berica.
Alle 18.00, invece, è prevista una tavola rotonda organizzata dal Gruppo Donne e intitolata "Donne Resistenti" che vedrà ospiti donne NoTav della Val di Susa, di Chiaiano e de L'Aquila.
Alle 18.30 il quotidiano aperitivo, che sabato sarà accompagnato dalla band Sarah Schuster. Annunciata per domenica 4 settembre, invece, una cena a base di pesce che vedrà ai fornelli Eugenio Oro, chef di un celebre ristorante veneziano. La cena e gli spettacoli di domenica si svolgeranno anche in caso di pioggia, sotto le ampie strutture coperte del Festival.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.