Festival NoDalMolin, 8 settembre dedicato alle famiglie
Giovedi 8 Settembre 2011 alle 14:59 | 0 commenti
Presidio Permanente NoDalMolin - Oggi, 8 settembre, il Festival NoDalMolin per i Beni Comuni sarà all'insegna delle famiglie: a partire dalle 16.00, infatti, apriranno i banchi del mercato "Col Cavolo! I frutti dell'AltroComune" con i piccoli produttori locali e gli artigiani del riuso. Alla stessa ora prenderanno il via le animazioni per bambini con Arciragazzi, mentre alle 18.00 Rancurarte proporrà ai più piccoli uno spettacolo dei Giullastri.
Alle 19.00 presentazione della cooperativa agricola biologica Iris di Calvatone (Cr), primo pastificio biologico in Italia che fornisce la pasta del Festival NoDalMolin.
La sera, infine, spettacolo musicale con l'Orchestra Giovanile Vicentina che porterà 150 giovani musicisti tra i 12 e i 18 anni ad esibirsi davanti ai vicentini sotto la direzione dai due direttori artistici Mariano Doria e Michele Sguotti.
Dalle 9.00 alle 17,30, infine, il Gruppo Partecipazione Monteviale propone il trekking TransBiron. Info su www.nodalmolin.it
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.