Quotidiano | Categorie: Politica

Festa Provinciale della Lega Nord a Lonigo; Erik Umberto Pretto: tremila persone, un successo

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 10 Aprile 2018 alle 15:49 | 0 commenti

ArticleImage

Carissimi Militanti e Sostenitori, così scrive nella lettera che pubblichiamo Erik Umberto Pretto come Segretario Provinciale Lega Nord - Liga Veneta di Vicenza, desidero ringraziarvi di cuore per la straordinaria partecipazione alla seconda Festa Provinciale della Lega Nord - Liga Veneta di Vicenza che si è svolta lo scorso fine settimana a Lonigo. In modo speciale mi sento di esprimere un pubblico ringraziamento alla Sezione di Lonigo, alla Circoscrizione n.11 ed al Movimento Giovani Padani di Vicenza per tutto il supporto fornitoci.

Sono stati due giorni fantastici, ricchi di entusiasmo ed emozione per i nostri illustri ospiti, a partire dall'Assessore regionale Roberto Marcato fino ad arrivare al Governatore Luca Zaia ed al nostro Capitano Matteo Salvini.
Questa Festa Provinciale è stata un successo ben oltre le aspettative, con più di tremila persone convenute nella sola serata di domenica. Numeri che ben riflettono il grande lavoro fatto dalla Segreteria Provinciale di Vicenza in appena 14 mesi di mandato, grazie alla preziosa collaborazione di tanti iscritti che si sono prodigati senza risparmiarsi per raggiungere assieme traguardi importanti.
I risultati finora ottenuti non sono un punto di arrivo, ma di partenza: il lavoro da fare è ancora molto, ed avremo certamente la passione e l'energia necessarie per vincere, fianco a fianco, le prossime fondamentali battaglie!
Grazie per il vostro supporto. Assieme, siamo una forza!
Erik Umberto Pretto
Segretario Provinciale Lega Nord - Liga Veneta di Vicenz


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network