Quotidiano |
Categorie: Politica, Fatti, Economia&Aziende
Sagra dei Carmini, Pd e Confindustria sotto la "stessa parrocchia"
Domenica 4 Settembre 2016 alle 20:23 | 1 commenti
È l'unica sagra rimasta all'interno delle mura del centro storico. Si chiude questa sera domenica 4 settembre la festa dei Carmini, dove c'è stato un notevole afflusso di persone, grazie anche alle favorevoli condizioni metereologiche di questo inizio settembre. E tra i vicentini che hanno affollato le tavolate nel cortile della storica parrocchia dei Carmini venerdì sera si sono visti a distanza di pochi metri i componenti dell'esecutivo del Partito Democratico cittadino riunito sotto la guida di Enrico Peroni (nella foto a sinistra, ovviamente...) e il presidente della Confindustria vicentina Luciano Vescovi. Sotto la stessa "parrocchia" il maggior partito politico locale della sinistra e il principale rappresentante del potere industriale, oltre che mediatico per le sue proprietà su quotidiano e televisione locale. Solo una coincidenza?
Commenti
Luciano Parolin (Luciano)
Inviato Lunedi 5 Settembre 2016 alle 13:58
La parrocchia del PD ai Carmini, ove sono nato e cresimato, sposato figli ecc....invece di pensare alle FAMIGLIE, si dedica, con la Regia della Chiara Pavan già segretaria del PD Vicentino; con il nuovo riveduto e corretto Peroni, alle Sagre con tarallucci e Vino. Che poi ci sia Confindustria, che non da nessuna risposta al Lavoro è compatibile, con l'assenza ASSOLUTA di una POLITICA per famiglie, per anziani, per giovani. Caro don Mario è questo il rinnovamento.........culturale della Parrocchia?
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.