Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Ferrock, spray al peperoncino e furto di collanine a cinque ragazzi

Di Edoardo Andrein Lunedi 20 Luglio 2015 alle 14:24 | 0 commenti

ArticleImage

Nell'ultima giornata del festival musicale Ferrock al parco Retrone nel quertiere dei Ferrovieri verso le ore 23 sono arrivate le volanti della Polizia dopo essere state chiamate da due persone rapinate delle collanine d'oro che portavano al collo. Durante la musica a tutta volume e la calca di gente, arrivata anche per l'iniziativa dei colori Holi (foto), le collanine sono state strappate da parte di un uomo di carnagione bianca: in caso di reazione difensiva delle vittime, un suo complice era pronto a spruzzare lo spray al peperoncino negli occhi.

I due giovani hanno raccontato, con occhi rossi e sofferenti, l'accaduto agli agenti e nel frattempo si è avvicinato un terzo ragazzo che raccontava lo stesso episodio accadutogli poco prima. 
I malcapitati sono stati accompagnati alla vicina ambulanza della Croce Rossa presente nel parco, dove i sanitari hanno riferito di altri due casi, sempre maschi, aggrediti con lo spray al peperoncino per scippare la collanina d'oro dal collo.
In tema di giovani, domenica sera alle ore 24.40 un episodio che si ripete di frequente nei periodi di grande caldo: alla piscina scoperta di viale Ferrarin sette ventenni hanno scavalcato le recinzioni e si sono abusivamente introdotti per fare il bagno in piscina fino a che non sono arrivate le volanti della polizia che li hanno identificati. 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network