Fercad Husqvarna, pigri si diventa: ultimi 3 giorni per candidarsi
Lunedi 30 Aprile 2012 alle 14:48 | 0 commenti
Fercad Husqvarna - L'originale selezione di Husqvarna, dopo l'enorme successo, sta per chiudersi.
Il 1 maggio si celebra la Festa del lavoratore e Pigri si diventa, la ricerca del professionista del futuro promossa da Fercad Husqvarna, rilancia per l'occasione l'opportunità per un fortunato candidato di dimostrare la propria creatività nella gestione dei social network nell'ambito delle tematiche green.
L'innovativa selezione, che ha trovato grande eco sui media tradizionali e online, è quasi giunta al termine: chiude venerdì 4 maggio. FERCAD, il distributore italiano dello storico marchio svedese di equipaggiamento per giardino, ha lanciato due settimane fa la sfida a tutti gli amanti del verde e della comunicazione social. La risposta è stata sorprendente: migliaia le candidature ricevute per diventare il prescelto che, per un mese, avrà il compito di supervisionare all'aria aperta il rasaerba automatizzato Automower nell'attività del taglio del prato di fronte alla sede dell'azienda vicentina. Attenzione però, il candidato dovrà dimostrare di avere esperienza nell'utilizzo dei social network e tanta voglia di mettersi alla prova nell'interazione con la community online di Husqvarna. Pigri si diventa, infatti, sarà per lui l'occasione per cimentarsi nella professione più ricercata del 2012, il Social Media Marketing, e dimostrare così le proprie doti. Accettare la sfida è facile: basta compilare il curriculum sul sito Mondohusqvarna.it, a cui si consiglia di caricare un video con una breve presentazione di sé. Le risposte da dare sono semplicissime, dal numero di amici su Facebook fino al grado di conoscenza e di interesse per altri canali come YouTube e Twitter. Si richiede la disponibilità dal 21 maggio al 24 giugno. Il compenso per un mese di lavoro è di 2.200 euro lordi e la sede di lavoro sarà Altavilla Vicentina (Vi). Per informazioni: www.mondohusqvarna.it
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.