VicenzaPiùComunica |

Federica Del Buono torna in azzurro per gli europei di cross

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 27 Novembre 2012 alle 18:23 | 0 commenti

ArticleImage

Atletica Vicentina - La giovane vicentina dopo la bella prova di Levico convocata in nazionale per la squadra juniores impegnata nella rassegna continentale di Budapest. Il Direttore Tecnico delle squadre nazionali Francesco Uguagliati ha ufficializzato l'elenco degli atleti convocati per i XIX Campionati Europei di cross, in programma a Budapest (Ungheria) il prossimo 9 dicembre. 33 gli azzurri in partenza per la rassegna continentale di corsa campestre, dei quali 17uomini (6 seniores, 5 promesse e 6 juniores) e 16 donne (6 seniores, 5 promesse e 5 juniores).

La convocazione porta un sorriso tricolore in casa Atletica Vicentina Frattin Auto che festeggia la convocazione della sua portacolori Federica Del Buono che torna in azzurro dopo i mondiali juniores di Barcellona dove disputo i 1500 metri.
La vicentina, allenata da mamma Rossella Gramola, sarà in gara con le compagne Virginia Maria Abate (Bracco Atletica), Martina Merlo (CUS Torino), Anna Stefani (ASV Sterzing Volksbank) e Christine Santi (Mollificio Modenese Cittadella).
La convocazione è frutto della bella prova che la Del Buono ha disputato domenica scorsa a Levico Terme nel secondo test di selezione, riscattando la prima uscita di Volpiano dove bassi valori di ferro non le avevano garantito una prestazione sui suoi standard.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network