Quotidiano |

Federcaccia di Pojana Maggiore venerdì dona ricavato della Festa della Spiga

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 26 Dicembre 2012 alle 15:06 | 0 commenti

ArticleImage

Luca Faedo, Assessore al sociale, politiche giovanili e rapporti con Associazioni di Comune di Pojana Maggiore
-  Con lo spirito di collaborazione, trasparenza e promozione del territorio con attività che si svolgono e che coinvolgono l'intera comunità,  l'Amministrazione Comunale, se pur in ritardo rispetto al NATALE ma in anticipo rispetto al Capodanno vuol porgere gli auguri di buone feste e ringraziare tutti coloro che in qualche modo si sentono partecipi e orgogliosi di essere cittadini di Pojana.

Colgo l'occasione per comunicare che il 20 dicembre 2012 alla Festa della Spiga è stato conferito il riconoscimento di "Meraviglia italiana". Tale riconoscimento è stato promosso dal Forum Nazionale dei Giovani con il patrocinio della Camera dei Deputati, del Ministero dei Beni ed Attività Culturali, del Ministero della Gioventù, del Ministero del Turismo e di moltissime Regioni Italiane. Il bollino di "Meraviglia italiana" viene conferito a siti paesaggistici, siti e beni culturali, o per manifestazioni che risaltano la tradizione popolare. La Festa della Spiga ha partecipato ed è stata inserita all'interno di quest'ultima categoria. Più di 4.500 candidature. Conferiti 40 bollini " Meraviglia italiana ". Il riconoscimento riguarda l 'organizzazione della 2^ edizione ed è presente nel sito al seguente link:
La delegazione che è andata a Roma era così composta:
Faedo Luca - Assessore alle Politiche Giovanili del Comune;
Masiero Stefano - promotore e ideatore della Festa;
Zonta Walter - Assessore alla Sicurezza - co-organizzatore;
Faedo Mauro - Tecnico Comunale promotore - co-organizzatore;
Tadiotto Antonio - Responsabile stand Federcaccia.
(tutti nella foto)

Collegato a quanto scritto al punto precedente, la Federcaccia Sez.di Pojana Maggiore, come l'anno passato, vuol donare il ricavato della Festa della Spiga 2012, per scopi socialmente utili e per questo venerdì 28 dicembre 2012 alle ore 20.30 circa, invita presso la Sala Polifunzionale "Giusto Geremia", quanti volessero essere presenti, alla cerimonia di donazione.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network