Favorire crescita aziende: oggi accordo tra Confindustria e Cassa Risparmio del Veneto
Mercoledi 8 Giugno 2011 alle 00:58 | 0 commenti
Confindustria Vicenza - Favorire la crescita delle aziende: si firma un accordo tra Confindustria Vicenza e Cassa Risparmio del Veneto. Oggi, giovedì 9 giugno, nell'ambito di un convegno a palazzo Bonin Longare, dal titolo “Crescere insieme alle imprese: finanza, innovazione, internazionalizzazioneâ€.
Giovedì 9 giugno Confindustria Vicenza e Cassa di Risparmio del Veneto sigleranno un accordo per favorire e sostenere i progetti di crescita delle imprese. I contenuti dell'intesa verranno illustrati nel corso di un convegno che si terrà in Confindustria a Vicenza subito dopo la firma dell'accordo (ore 17, palazzo Bonin Longare), dal titolo “Crescere insieme alle imprese: finanza, innovazione, internazionalizzazioneâ€.L'incontro sarà aperto dal presidente degli Industriali vicentini Roberto Zuccato e dal vicepresidente della Cassa di Risparmio del Veneto, Mario Calamati.
A seguire Fabrizio Guelpa (Servizio Studi e Ricerche Intesa Sanpaolo) parlerà dell'evoluzione dei mercati internazionali, Renzo Simonato (direttore Area Cr Veneto Nord Ovest) presenterà l'offerta per le imprese alla base dell'accordo con Confindustria Vicenza, Franco Dall'Armellina (responsabile Servizio Piccole Imprese Intesa Sanpaolo) presenterà un sistema innovativo per migliorare la capacità di accedere al credito da parte delle aziende, Eliano O. Lodesani (responsabile Direzione Banche Area CIS e South Med Intesa Sanpaolo) presenterà un focus sul Nord Africa.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.