Fantò: soddisfazione per Cda Ipab
Venerdi 23 Luglio 2010 alle 21:25 | 0 commenti
![ArticleImage](http://archivio.vicenzapiu.com/files/image/8221_200.jpg)
Luca Fantò, Psi Vicenza - Il Psi vicentino accoglie con grande soddisfazione e fiducia la notizia della nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione IPAB. Il Consiglio Comunale vicentino perde un capogruppo efficiente e puntuale come Giovanni Rolando ma, ne siamo certi, tale efficienza e puntualità saranno di grande utilitÃ
per l'opera di rinnovamento che il Consiglio di Amministrazione IPAB, che presenta al suo interno anche esperienze che in passato sono state vicine a quelle del socialismo vicentino, dovrà avviare e gestire. Il PSI esprime al contempo interesse per l'apertura del Sindaco all'UDC vicentino e preoccupazione per le ipotesi relative al gruppo del Consigliere Cicero. La Giunta infatti rischia di essere coinvolta in una deriva verso destra che nel vicentino non sembra certo necessaria.
E' apprezzabile il tentativo di Variati di voler rafforzare la maggioranza in Consiglio ma esiste un limite di mandato politico che forse non dovrebbe essere ignorato.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.