Fantò: la scuola sotto ricatto?
Lunedi 4 Maggio 2015 alle 14:43 | 0 commenti
“Se il ddl la buona scuola passa 100mila insegnanti entreranno, se non passa continuerete a fischiare. Questa è la differenza" ha dichiarato ieri il Presidente del Consiglio.
Ebbene il Coordinamento del PSI scuola del Veneto, ancora una volta sollecita i Parlamentari del PSI e del centrosinistra, ad intervenire per depotenziare i rischi a cui il ddl 2994, detto “Buona scuolaâ€, espone il mondo dell’istruzione statale e quindi della gran parte dei cittadini.
Sono comprensibili e spesso condivisibili le ragioni dello sciopero di domani. Uno sciopero volto a sostenere modifiche al ddl 2994 proprio nella consapevolezza che una cancellazione, come minacciato ieri, comporterebbe il blocco, temporaneo, delle assunzioni.
Uno sciopero a cui molti iscritti del PSI aderiranno. Uno sciopero che anche prima di essere, ha già smascherato l’arroganza mal celata di chi pretende di governare il popolo italiano.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.