Famila Wuber Schio-Liomatic Umbertide: coach Orlando. Partono le figurine
Mercoledi 5 Gennaio 2011 alle 13:45 | 0 commenti
Famila Basket Schio - Tutto procede come da programma in casa Famila Wuber Schio in vista del ritorno sul parquet, giovedì 6 gennaio alle 18 contro Umbertide, per la decima giornata di campionato. Il gruppo "orange" effettuerà oggi una nuova seduta tecnico-tattica prima della palla a due di domani. "Siamo pronti per questa sfida importante - dice coach Sandro Orlando (clicca qui per video) - abbiamo lavorato bene dopo la sosta natalizia e il gruppo ha voglia di tornare in campo".
"Cercheremo di sfruttare fino in fondo il fattore campo contro Umbertide - continua il coach giallorosso -. Questa è una tappa importante del nostro campionato". Un Famila Wuber Schio che appare tonico, per un inizio 2011 intenso: " Si, abbiamo lavorato bene con l'aiuto di Ennio Sabbadin, il nostro preparatore atletico. I test fisici effettuati hanno dato riscontri soddisfacenti. Siamo pronti". Un gennaio che sarà all'insegna anche dell'Eurolega con le due sfide decisive per dare un'impronta favorevole alla seconda fase: "Sarà un mese "on the road", con 5 partite su 8 in trasferta: ma siamo carichi. Non vediamo l'ora che cominci "la rumba" per superare al meglio le sfide che abbiamo davanti".
Attesa dunque per questa "prima" dell'anno del Famila Wuber Schio: attesi tanti tifosi, i quali, come da tradizione, potranno brindare, al termine della partita, con il presidente Marcello Cestaro, le dirigenza e le giocatrici all'inizio di questo 2011.
video intervista completa a Sandro Orlando al link: http://www.familabasket.it/news/674/show
Il debutto in questo 2011 al Pala Campagnola del Famila WUber Schio sarà anche l'occasione per poter acquistare il primo album di figurine "Donne&Basket". All'ingresso infatti sarà presente un punto distributivo dove entrare in possesso di questa prima esclusiva e imperdibile raccolta di adesivi rivolta al basket femminile. Album e figurine potranno essere acquistati anche presso l'edicola Leonardi, in piazzetta Garibaldi a Schio
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.