Lettori in diretta |

Famila Wuber Schio, tris d'azzurre all'All Star Game

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 3 Febbraio 2012 alle 23:06 | 0 commenti

ArticleImage

 Famila Wuber Schio  -  Sono tre le giocatrici del Famila Wuber Schio convocate con la Nazionale azzurra in occasione dell'All Star Game in programma il 14 Febbraio p.v. a Parma. Raffaella Masciadri, Jenifer Nadalin e Chiara Consolini sono state infatti chiamate da coach Ricchini per questa "prima" del nuovo corso tecnico azzurro. In una nota della FIP le parole di Ricchini: ""Rispetto ai raduni invernali abbiamo un po' ristretto il tiro delle convocate ma è importante per noi chiarire che le giocatrici che in questa occasione non sono state chiamate non si devono assolutamente sentire escluse".

"Questo All Star Game rappresenta una passo intermedio tra il lavoro di selezione svolto in questi mesi e la definizione dell'organico in vista delle qualificazioni per l'Europeo 2013 che ci attendono a maggio. Non ci sono scelte definitive e non ci sono bocciature, il nostro progetto tecnico rimane assolutamente "work in progress": per questo All Star Game abbiamo inserito anche qualche giocatrice più esperta, soprattutto nei ruoli in cui eravamo più in sofferenza".
II Settore Squadre Nazionali, in occasione dell'All Star Game della Nazionale Senior Femminile in programma a Parma dal 13 al 14 febbraio 2012, convoca le seguenti giocatrici:
Benedetta Bagnara ('87, 1.78,G, Basket Le Mura)
Debora Carangelo ('92, 1.69, P, Club Atletico Faenza)
Sabrina Cinili ('89, 1.90, A, Umbertide)
Chiara Consolini ('88, 1.82, G, Schio)
Martina Crippa ('89, 1.78, G, A.S. Geas Basket)
Valeria De Pretto ('91, 1.86, A, Cestistica Spezzina)
Valentina Fabbri (‘85, 1.99, C, Trogylos Basket Priolo)
Alessandra Formica ('93, 1.89, A, Reyer Venezia Mestre Spa)
Giulia Gatti ('89, 1.68, P, Ginnastica Comense 1872)
Gaia Gorini ('92, 1.82, P, Umbertide)
Raffaella Masciadri ('80, 1.82, A, Schio)
Jenifer Nadalin ('83, 1.86, A, Schio)
Giorgia Sottana ('88, 1.75, P, Cras Taranto)
Nnena Abyola Wabara ('81, 1.84, A, Cus Cagliari)
Ilaria Zanoni ('86, 1.80, A, Geas Basket)
Giocatrici a disposizione:
Federica Brunetti ('88, 1.84, A, Cus Cagliari )
Beatrice Carta ('92, 1.72, P, S.S. Virtus Cagliari)
Francesca Dotto ('93, 1.69, P, San Martino di Lupari)
Martina Fassina ('88, 1.80, A, Basket Alcamo)
Francesca Mariani ('85, 1.85, A, Azzurra Orvieto)
Chiara Pastore ('86, 1.72, P, Schio)
Silvia Sarni ('87, 1.88, A, Virtus Eirene)
Federica Tognalini ('91, 1.82, A, Cus Chieti)


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network