Famila Wuber Schio, la nuova avventura
Lunedi 6 Settembre 2010 alle 13:51 | 0 commenti
Famila Wuber Schio  -  Comincia la nuova avventura targata 2010-11 delle ragazze scledensi. Mercoledì 8 settembre alle ore 18.30 il ritrovo fissato al Palasport per la consegna del materiale e per l'effettuazione di alcuni test ad opera dello staff tecnico e sanitario. Il Presidente Marcello Cestaro sarà personalmente presente ad accogliere le ragazze per augurare una stagione che si spera sia ricca di soddisfazioni.
Saranno presenti tutte le giocatrici italiane, gran parte delle quali reduci dalle qualificazioni con la Nazionale Italiana e il neo acquisto Maja Erkic (nella foto d'archivio). La rosa di mercoeldì e delle prime settimane è arricchita dal preziosissimo contributo di 4-5 giocatrici provenienti dall'Under 19 di coach Sinigaglia. Tra la 3° e la 4° settimana di settembre arriveranno a Schio anche McCarville, Yacoubou e Cohen. Sono previste delle partite amichevoli con squadre di A2 e di A1 che verranno comunicate prossimamente.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.