Famila Wuber Schio domani in campo contro Bracco Geas Sesto San Giovanni
Venerdi 12 Novembre 2010 alle 21:44 | 0 commenti
Famila Basket Schio - Torna il campionato per il Famila Wuber Schio che domani, palla a due alle 20.30, affronta il Bracco Geas Sesto S.S. Giovanni. Dopo la sconfitta di Eurolega contro Ros Casares le ragazze di Orlando tentano quindi di tenere la striscia positiva di vittorie in campionato nel quale il Famila detiene il primato in coabitazione con Taranto e Umbertide. L'umore delle scledensi è l'umore di chi vuole subito riprendere la via della vittoria, come dice coach Orlando.
"C'è chiaramente dispiacere per la sconfitta di mercoledì, partita nella quale comunque abbiamo dimostrato di poter tenere testa alla corazzata spagnola. Adesso nel gruppo c'è voglia di riscatto e quindi è molto positivo ricominciare a giocare subito. Sesto San Giovanni - continua Orlando - è una squadra profonda e potranno contare anche sulla freschezza fisica. E' anche una squadra con punti sulle mani e quindi è un avversario da non sottovalutare". Bracco Geas che arriva dalla vittoria netta (55-79) conquistata sul campo di Priolo nell'ultimo turno di campionato. Nessun problema infine per Betta Moro che, dopo qualche fastidio al ginocchio, potrà tornare a pieno ritmo a dare il suo contributo sul parquet. Al palasport "S. Allende" di Cinisello Balsamo è atteso un pullman di tifosi del Famila.
La partita potrà essere seguita in diretta sul sito societario familabasket.it
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.