VicenzaPiùComunica |

Famila Wuber Schio domani a Orvieto per centrare la semifinale play-off

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 1 Aprile 2014 alle 18:32 | 0 commenti

ArticleImage

Famila Schio  -  Domani alle 20.30 il Famila Wuber Schio è di scena al Palazzetto dello Sport di Orvieto dove affronta la Ceprini Costruzione nella seconda gara dei quarti dei play-off. "Andiamo in Umbria per continuare il nostro percorso verso uno degli obiettivi dichiarati - dice Giorgia Sottana, rientrata Domenica scorsa dopo uno stop di circa un mese - Sono contenta di essere tornata ma sento che devo ancora riprendere il giusto ritmo partita".

Ritmo partita che le orange vorranno imporre per mandare in archivio questa fase e concentrarsi sul futuro più immediato. "Pensiamo alla partita di Mercoledì - precisa però Miguel Mendéz, intervenuto nella trasmissione "In Fondo" in onda su TVA Vicenza - un passo alla volta per costruire il nostro cammino verso la fase finale della stagione". Insomma, le orange sono concentrate per un match che, in caso di risultato favorevole, consentirebbe loro di preparare con un discreto lasso di tempo l'eventuale semifinale. Nella fase successiva, infatti, l'avversario è la già qualificata Gesam Gas Lucca, finalista scudetto con Schio nella passata stagione. "Abbiamo il favore dei pronostici - dice il general manager Paolo De Angelis, "convocato" anch'egli nella trasmissione televisiva condotta da Mauro Dalla Pozza - sarebbe inutile negarlo ma questo deve darci ancora più birra e motivazione, come è stato finora".
Aggiornamenti previsti su familabasket.it attraverso un live via Twitter.
L'altra gara di scena domani sarà a Parma, dove il Lavezzini ospita Umbertide, vittoriosa in gara 1. Da questo quarto uscirà l'avversaria della Passalacqua Ragusa, già qualificata alla semifinale ai danni della Carispezia Virtus La Spezia.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network