Famila Wuber Schio, domani gara 1 delle semifinali play off contro Liomatic Umbertide
Martedi 12 Aprile 2011 alle 15:42 | 0 commenti
Famila Wuber Schio -  Dopo aver sostenuto l'ultimo allenamento al PalaCampagnola questa mattina, il Famila Wuber Schio è partito alla volta di Umbertide dove domani affronterà gara1 delle semifinali dei playoff scudetto contro la Liomatic. Il gruppo è sereno e concentrato per un match certamente impegnativo ma che non scalfisce la motivazioni delle giocatrici scledensi.
"Lavoriamo sempre al cento per cento - sottolinea Liron Cohen - senza farci influenzare da chi potrà essere il nostro prossimo avversario. Siamo arrivati al momento culminante della stagione, il momento per il quale abbiamo lavorato in tutta questa stagione e ad Umbertide metteremo tutto per cominciare bene questa serie". Certo le motivazioni contano, ma il Famila visto in questa fase finale di campionato ha dimostrato sul parquet di poter giocare un basket bello ed efficace contro chiunque. Un gruppo compatto, quello delle scledensi, chiamato nuovamente alla sfida contro la squadra di coach Serventi. "Sappiamo bene quale possa la carica delle giocatrici di Umbertide - dice Liron - ma noi abbiamo dimostrato fin qui di essere la squadra più forte e andremo lì per dimostrarlo ancora una volta". Prima partita in trasferta: formula inedita il sistema play off italiano per la fuoriclasse israeliana che però non si scompone. "Si è la prima volta per me con questo sistema - confessa - ma va bene. Andremo lì molto concentrate per dare il meglio e poi nella doppia partita casalinga sfrutteremo il vantaggio del campo: fattore campo che quest'anno ci ha aiutato molto". Famila Wuber Schio che proverà a schierare anche Janel McCarville: la giocatrice statunitense non è partita con le compagne per dare più continuità possibile alla terapia cui si sta sottoponendo e, dopo un'attenta valutazione medica, potrebbe raggiungere domani Umbertide e unirsi alle compagne.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.