Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: VicenzaPiùTV

Famila, ultimo impegno a Parma prima della Coppa Italia: ce ne parla Laura Spreafico

Di Nicolò Dalle Molle Sabato 8 Febbraio 2014 alle 18:10 | 0 commenti

 

Dopo la convincente vittoria in Eurolega di giovedì sul modesto Gyor, per il Famila Schio è tempo di rituffarsi nel campionato. Sfida delicata per le orange nell'ostica trasferta di Parma dove l'anno scorso Schio perse l'unica partita in stagione regolare. Certo, si era ancora a inizio stagione, la squadra aveva ancora bisogno di rodaggio, ma le scledensi in quel di Parma han sempre fatto difficoltà a portare a casa i due punti.

Già all'andata, al Palacampagnola, Masciadri e compagne dovettero sudare più del previsto per aver ragione delle ducali.
Coach Mendéz dovrà ancora una volta scegliere quale tra le quattro straniere seguirà la partita dagli spalti: difficile che rinunci a Larkins che ha bisogno di giocare per integrarsi al meglio con le compagne, e a Godin punto fermo tra le lunghe scledensi. La scelta ricadrà ancora una volta tra Vandersloot e Honti anche se, a nostro avviso, dopo la prestazione non troppo entusiasmante di giovedì (anche se va tenuto conto della componente emotiva nell'affrontare la sua ex squadra), il play di Chicago potrebbe lasciare il posto alla pari ruolo ungherese. Altri importanti minuti potrà invece guadagnarseli Laura Spreafico dopo il buon impatto avuto nella gara di giovedì. Proprio lei ci introduce alla delicata sfida di domani.

Leggi tutti gli articoli su: Parma, Famila Wuber Schio, Laura Spreafico

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network