Famila Schio e Basket Sarcedo uniscono forze
Mercoledi 14 Luglio 2010 alle 09:27 | 0 commenti
Famila Schio - Le società Basket Sarcedo e Famila Schio comunicano che la loro ormai consolidata collaborazione trova per la prossima stagione un punto d'incontro che crea un importante polo per la pallacanestro giovanile femminile vicentina. Basket Sarcedo disputerà nella stagione sportiva 2010/2011 il campionato di serie B Eccellenza nazionale con una squadra composta da alcune atlete del Basket Sarcedo e dal gruppo under19 del Famila Basket Schio.
Allenamenti e partite sempre al palazzetto dello sport di Sarcedo. Alla guida del gruppo, che disputerà anche il campionato under19 come Famila Basket Schio, è riconfermato coach Sandro Sinigaglia che darà continuità al lavoro individuale e di squadra svolto lo scorso anno. Le società sono concordi nel valutare la categoria come il giusto livello per completare il percorso giovanile del gruppo. Le società danno il via ad un progetto di sviluppo della pallacanestro femminile che, grazie anche alla presenza della Pallacanestro Marostica sul territorio, creerà gruppi di minibasket femminili che diventeranno la base delle squadre giovanili future.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.