Famila Basket da ieri al lavoro
Giovedi 9 Settembre 2010 alle 14:18 | 0 commenti
Prima giornata di lavoro per le ragazze del Famila Schio. Ieri al PalaCampagnola le giocatrici di coach Orlando hanno sostenuto i primi test fisici propedeutici alla preparazione atletica in vista dell'inizio della stagione. Il gruppo ha svolto delle sessioni di lavoro fisico-posturale per verificare lo stato di forma delle atlete e raccogliere i primi dati che verranno elaborati dallo staff tecnico.
Primo giorno in arancione per Jenifer Nadalin e Maja Erkic che hanno così iniziato ufficialmente la loro avventura con i colori del Famila Basket Schio. Al termine di questi primi test, le giocatrici hanno ricevuto il saluto del presidente Marcello Cestaro che ha augurato alle beniamine dei tifosi del Famila, accorsi numerosi in questo primo giorno di lavoro, una stagione che possa essere densa di soddisfazioni e successi.
Le immagini del pomeriggio di lavoro sono disponibili nel sito societario www.familabasket.it
Il Famila sui social network
Il Famila diventa più social. Sono stati infatti attivati i profili ufficiali sulle piattaforme dei social network più famosi e diffusi. Per i tifosi e gli addetti ai lavori sarà quindi facile seguire tutti gli aggiornamenti di tutte le formazioni del Famila Schio: dalla prima squadra alle giovanili. Attraverso Facebook e Twitter e con la piattaforma di video-sharing YouTube si potranno avere in maniera tempestive tutte le notizie sulle giocatrici, partite, allenamenti.
Facebook: Famila Schio
Twitter: twtter.com/familaschio
YouTube: http://www.youtube.com/familaschio
A cura del Famila Basket
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.