Famila a Orvieto per chiudere la serie
Martedi 1 Aprile 2014 alle 20:05 | 0 commenti
Dopo la più che convincente vittoria di domenica su Orvieto per 94 a 33, il Famila proverà a chiudere già domani in Umbria la serie sul 2-0 e proiettarsi così alle semifinali dove ad attenderla c’è Lucca. Sarà quindi, quasi sicuramente, una riproposizione di quella che l’anno scorso è stata la finale scudetto che ha permesso a Masciadri e compagne di cucirsi sul petto il quinto tricolore della storia orange.
Sarà anche, però, il remake della finale di Supercoppa e di Coppa Italia, tutti trofei vinti dal Famila Schio ai danni delle toscane. Prima, però, bisogna vincere in Umbria e sarà importante non sottovalutare l’avversario. L’atteggiamento che ci si aspetta è quello da grande squadra che imponga sin da subito il proprio gioco, indirizzi la gara su binari sicuri e consenta a coach Mendéz di attingere pienamente alla panchina come fatto domenica. D’ora in avanti non ci sarà più tempo per il turnover e i minuti saranno gestiti con oculatezza perché il calibro delle avversarie sarà maggiore.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.