Famila a Lucca per staccare il pass per le finali
Mercoledi 16 Aprile 2014 alle 16:44 | 0 commenti
Fattore campo finora sempre rispettato in questa serie ma per gara 4 Masciadri e compagne hanno tutte le intenzioni di sovvertire questo dato. Non sarà facile, però, uscire dal Palatagliate con la vittoria in tasca e il rischio di incappare in una sconfitta è davvero alto.
Dopo tre gare dominate dall’agnonismo più puro, gli animi, se davvero serviva, si sono riscaldati ulteriormente e la sete di successo è forte in entrambe le compagini. Schio sa che prolungare ulteriormente la serie rischierebbe di diventare rischioso e deleterio, mentre la Gesam Gas è conscia che per lei la gara di questa sera è l’ultima spiaggia: un dentro o fuori senza appello. Per questo motivo la società del presidente Cavallo conta sull’appoggio di un caldissimo PalaTagliate per portare la serie sabato a Schio nella decisiva gara cinque. Da Lucca arrivano notizie del recupero di Halman dopo l’infortunio occorsole domenica al termine della gara. Gesam quindi con il roster al completo ma con l’incognita di una condizione fisica difficilmente al massimo vista la non abitudine a giocare molte partite a pochi giorni di distanza l’una dall’altra. Famila, invece, pronta a sfruttare sempre più l’esperienza di una stagione giocata a ritmi serrati e che dovrebbe portare ora i suoi frutti. Segnali confortanti sono arrivati domenica da quasi tutte le giocatrici scese in campo anche dalla panchina che questa sera potrebbe risultare un fattore chiave.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.