Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: VicenzaPiùTV

Famila a Lucca per staccare il pass per le finali

Di Nicolò Dalle Molle Mercoledi 16 Aprile 2014 alle 16:44 | 0 commenti

ArticleImage

Fattore campo finora sempre rispettato in questa serie ma per gara 4 Masciadri e compagne hanno tutte le intenzioni di sovvertire questo dato. Non sarà facile, però, uscire dal Palatagliate con la vittoria in tasca e il rischio di incappare in una sconfitta è davvero alto.

Dopo tre gare dominate dall’agnonismo più puro, gli animi, se davvero serviva, si sono riscaldati ulteriormente e la sete di successo è forte in entrambe le compagini. Schio sa che prolungare ulteriormente la serie rischierebbe di diventare rischioso e deleterio, mentre la Gesam Gas è conscia che per lei la gara di questa sera è l’ultima spiaggia: un dentro o fuori senza appello. Per questo motivo la società del presidente Cavallo conta sull’appoggio di un caldissimo PalaTagliate per portare la serie sabato a Schio nella decisiva gara cinque.

Da Lucca arrivano notizie del recupero di Halman dopo l’infortunio occorsole domenica al termine della gara. Gesam quindi con il roster al completo ma con l’incognita di una condizione fisica difficilmente al massimo vista la non abitudine a giocare molte partite a pochi giorni di distanza l’una dall’altra. Famila, invece, pronta a sfruttare sempre più l’esperienza di una stagione giocata a ritmi serrati e che dovrebbe portare ora i suoi frutti. Segnali confortanti sono arrivati domenica da quasi tutte le giocatrici scese in campo anche dalla panchina che questa sera potrebbe risultare un fattore chiave.

Palla a due alle ore 20.30.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network