Famiglia anagrafica, mercoledì Comitato Dir.Vi. incontra amministratori del Vicentino
Sabato 28 Aprile 2012 alle 14:37 | 0 commenti
Mattia Stella, Presidente Comitato Dir.Vi. - In attesa dell'ordinanza da parte del Sindaco Variati affinché l'Ufficio Anagrafe del Comune di Vicenza disponga il rilascio dell'attestazione di costituzione di famiglia anagrafica, il Comitato "Dir.Vi." incontrerà gli amministratori dei Comuni della Provincia mercoledì 02 maggio 2012 presso la sala di Villa Tacchi (Circoscrizione N°3 di Vicenza),V.le della Pace 89 dalle ore 20:30.
Nel corso della conferenza dal titolo:"Famiglia anagrafica: vantaggi dell'applicazione del D.P.R. 223/89", i rappresentati del Comitato illustreranno gli aspetti attuali del regolamento anagrafico e l'importanza della attestazione di famiglia basata su legami affettivi.
L'invito è esteso ai Sindaci dei Comuni della provincia di Vicenza, Assessori, Consiglieri e alla cittadinanza.
Scopo dell'incontro é quello di dare vita ad una collaborazione con le istituzioni locali sulla tematica dei diritti civili, dimostrando l'interesse politico delle istituzioni per le migliaia di coppie conviventi ed il rispetto verso tutte le famiglie vicentine, sposate e non.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.