Quotidiano |
Faida con morti fra rom a Viale Cricoli
Venerdi 19 Aprile 2013 alle 18:31 | 1 commenti
Generalmente non seguiamo la nera, ma, lasciando ad altri i dettagli salvo esaminare in futuro i perchè e i come, rilanciamo solo la notizia dataci da Irene Rui di una scontro a fuoco che ci sarebbe appena stato nel campo di viale Cricoli e che avrebbe registrato anche dei morti. Le forze di polizia sarebbero giá sul posto per capire cosa è successo. L'unica nostra speranza è che il gravissimo episodio, se confermato, non diventi squallida palestra di confronto elettorale.
Commenti
Irene
Inviato Sabato 20 Aprile 2013 alle 15:55
Scusate, ma quando vi ho incontrato per strada, ho parlato di uno scontro nel campo rom, e di alcuni feriti, ma non di morti, anche perchè ho ricevuto la notizia da un'amica allarmata della zona, la quale mi ha fatto presente che si sono animosamente picchiati tra rom e che è intervenuta la polizzia, anche perchè c'erano caravan in mezzo la strada e lei era spaventata per i suoi figli e vicini.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.