Facim in Mozambico, rampa di lancio per le aziende vicentine nel mercato africano
Giovedi 5 Giugno 2014 alle 17:00 | 0 commenti
Made in Vicenza - Un evento fieristico di grande rilievo, capace di richiamare per l'edizione 2013 quasi 2 mila espositori da 19 Paesi e oltre 80 mila visitatori: è FACIM, la Fiera internazionale di Maputo (Mozambico) che quest'anno si terrà dal 25 al 31 agosto. A coordinare la partecipazione collettiva italiana, nell'ambito del programma di attività dell'ICE, sarà Made in Vicenza – l'Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, in collaborazione con le Associazioni di Categoria vicentine.
La manifestazione, giunta quest'anno alla 50ª edizione, avrà carattere plurisettoriale, con una particolare attenzione per agroindustria, arredamento, meccanica, edilizia, costruzioni e infrastrutture ed energia.
La scadenza per la presentazione delle adesioni è fissata per martedì 10 giugno. Le aziende beriche potranno richiedere il contributo previsto dalla CCIAA di Vicenza per la partecipazione a manifestazioni all'estero.
Per informazioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994750.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.