Quotidiano | 
	
	Categorie: VicenzaPiù, VicenzaPiùTV
	
	
					 
				
		
		
		
	
	
			
		
	
	
	
	Fa di nome Veronica, di cognome Fausto. Come l’incontro che propone col Sud America
Lunedi 27 Luglio 2015 alle 00:42 | 0 commenti
 
				
		
di Enrico Pigato dal n. 278 di VicenzaPiù di Luglio (leggi tutto l'articolo nella versione digitale per gli abbonati online oppure chiedilo nelle edicole Fenagi)
I suoi viaggi nel Paesi del Centro e Sud America e, soprattutto, in Colombia, Costarica e Nicaragua non  sono viaggi “usa e gettaâ€, lei inorridisce all’ipotesi, ma tour guidati  a scoprire bellezze, storia, cultura, natura, agricoltura e possibilità  di relazioni e affari con queste nazioni. E la password VicenzaPiù vi sarà d’aiuto con lei e con la sua agenzia a Valdagno.  
		
					
			Ingredienti: la nascita a Valdagno 44 anni fa dichiarati e portati con felicità,  una signora con un sorriso aperto come la sua cultura, un lungo giro  per il mondo e soprattutto nel Paesi del Centro e Sud America partendo dal nord Europa oltre che dalla Germania e dagli Usa,  una grande esperienza nell’organizzare viaggi e “ricezione†legati  all’ecologia, alla conoscenza della natura e delle risorse locali, alla  curiosità per la storia e le tradizioni dei luoghi e, perché no, alla “semina†di affari in Colombia, Costarica e Nicaragua.   
Commenti
	
		Ancora nessun commento.
	
		
	Aggiungi commento
	
		Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    