Quotidiano |

"Express yourself", torna a Vicenza l'evento di street dance: il 23 e il 24 in centro

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 22 Marzo 2013 alle 23:34 | non commentabile

ArticleImage

Comune di Vicenza  -  "No One is Like You!": questo il motto di "Express Yourself", tra i più importanti eventi di street dance del Nord Italia, che torna a Vicenza per richiamare artisti di fama internazionale e professionisti da tutto il Paese in modo da far conoscere la cultura dell'hip hop e della breakdance attraverso performance itineranti, flash mob, stage e competizioni aperte a tutti gli appassionati.

Il tutto nell'ottica di esprimere se stessi, appunto, nella cultura urbana e metropolitana, nelle più svariate forme e settori.
Si inizia domani, sabato 23 marzo dalle 15.30 alle 19, quando, in centro storico, si susseguiranno diversi spettacoli itineranti, oltre a hip hop e breakdance, slackline, parkour, basket free-style, pole dance acrobatica, beat box, street art.
In particolare alle 16.15 in piazza San Lorenzo si avrà lo show di streetdance e basket freestyle. Alle 17 protagonista sarà la Capoeira Rocadolobo ed in parallelo in corso Fogazzaro il Flash Mob Victory. Il pomeriggio proseguirà alle 17.30 con il Thierry "Compagnia gruppo evento Parmentier" mentre al negozio Biani (vetrina di abbigliamento in galleria) sarà curioso assistere al body-hair painting.
Domenica 24 marzo invece Express Yourself raggiunge l'apice al Teatro Comunale con l'arrivo previsto di oltre 400 ballerini da tutt'Italia e con le maggiori crew di hip hop e breakdance che si sfideranno per il gran finale dei contest ed accaparrarsi il montepremi di 1.000 euro. Nel dettaglio, il programma di domenica al Teatro prevede stage dalle 10 alle 13 con possibilità di iscriversi sul posto, contest di freestyle alle 13, contest di breakdance alle 14 e infine alle 16.30 il contest coreografico di hip hop per crew provenienti da tutto il Nord Italia e gli show di Express Yourself.
Biglietti in vendita su www.tcvi.it.
Info sulla manifestazione: www.ritmometropolitano.com

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, Express Yourself, street dance





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network