Quotidiano |

Expo, Pedon testimonial a fianco di Claudio Bisio

Di Edoardo Pepe Giovedi 26 Marzo 2015 alle 16:27 | 0 commenti

ArticleImage

L’azienda vicentina Gruppo Pedon partecipa alla campagna TV e web “Un mondo possibile”, nella quale le imprese sono protagoniste della campagna media preparata da Intesa Sanpaolo per l’Expo 2015 di Milano. Gli spot saranno on air dal 26 marzo e vedranno come testimonial anche l'attore Claudio Bisio. Di seguito maggiori dettagli da Pedon (nella foto Remo Pedon, AD del Gruppo, in una scena con Bisio).

Il Gruppo Pedon porta in televisione esperienza e tradizione nel mondo dei cereali e legumi, e la propria storia di successo dell’imprenditorialità italiana raccontata dall’attore comico Claudio Bisio nello spot di Intesa Sanpaolo, on air dal 26 marzo sulle reti Mediaset e dal 28 sulle altre principali emittenti televisive e presente anche sul web.

Dal titolo “Storie Impossibili”, lo spot segue il format pubblicitario adottato da Intesa Sanpaolo negli ultimi mesi. Si tratta di un divertente sketch che vedrà l’intervento dell’irriverente Claudio Bisio a fianco di Remo Pedon, AD del Gruppo, chiamato a spiegare come l’azienda e i prodotti Pedon, tra cui le famose lenticchie, esportate in 25 Paesi del mondo, saranno presenti ad EXPO 2015 nello spazio espositivo della banca, che è Global Official Partner di Expo 2015.

Sul sito dell’iniziativa clicca sono inoltre disponibili interessanti approfondimenti sulle attività del Gruppo e sui punti di forza dell’azienda che le hanno permesso di diventare, nell’arco di una sola generazione, uno dei big player mondiali nel settore della lavorazione, distribuzione e confezionamento di cereali e legumi.

Il progetto “Un mondo possibile” di Intesa Sanpaolo intende infatti portare l’eccellenza delle aziende italiane a EXPO Milano 2015 accompagnandole con il claim “Un mondo in cui le imprese italiane sono protagoniste, è possibile”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network