Montecchio fa "Boom" a Gentilin: il centro commerciale si fa
Lunedi 19 Settembre 2011 alle 23:46 | 1 commenti
Il progetto di fare un centro commerciale nell'area dell'ex Boom non si fermerebbe a Montecchio Maggiore dopo le dichiarazioni del Sindaco di Arzignano Giorgio Gentilin, polemico con la collega Milena Cecchetto perchè il progetto di realizzare una zona commerciale in quel punto minaccerebbe le botteghe sia di Montecchio che di Arzignano e anche con l'Ascom castellana non fosse intervenuta con qualche protesta. Intanto, e quindi, venerdì verrà smantellata l'ex discoteca Boom, davanti agli occhi della stampa: proprietari privati interessati allo show o prova di forza da Far West proprio nell'ovest vicentino?
Se nella strada regionale 11 si possono realizzare zone commerciali solo nelle aree dismesse, come confermerebbero le norme, trapelerebbe anche da ambienti delle due località che il braccio di ferro mediatico (e non solo) messo in atto da Gentilin così esplicitamente con la leghista Cecchetto non sarebbe causato solo dalla difesa delle botteghe nè dagli attriti sulla questione fanghi richiamata chiaramente dal sindaco della valle della concia. Sarà , quindi, interessante seguire le prossime mosse dei due amici nemici.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.