Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Montecchio fa "Boom" a Gentilin: il centro commerciale si fa

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Lunedi 19 Settembre 2011 alle 23:46 | 1 commenti

ArticleImage

Il progetto di fare un centro commerciale nell'area dell'ex Boom non si fermerebbe a Montecchio Maggiore dopo le dichiarazioni del Sindaco di Arzignano Giorgio Gentilin, polemico con la collega Milena Cecchetto perchè il progetto di realizzare una zona commerciale in quel punto minaccerebbe le botteghe sia di Montecchio che di Arzignano e anche con l'Ascom castellana non fosse intervenuta con qualche protesta. Intanto, e quindi, venerdì verrà smantellata l'ex discoteca Boom, davanti agli occhi della stampa: proprietari privati interessati allo show o prova di forza da Far West proprio nell'ovest vicentino?

Se nella strada regionale 11 si possono realizzare zone commerciali solo nelle aree dismesse, come confermerebbero le norme, trapelerebbe anche da ambienti delle due località che il braccio di ferro mediatico (e non solo) messo in atto da Gentilin così esplicitamente con la leghista Cecchetto non sarebbe causato solo dalla difesa delle botteghe nè dagli attriti sulla questione fanghi richiamata chiaramente dal sindaco della valle della concia. Sarà, quindi, interessante seguire le prossime mosse dei due amici nemici.


Commenti

francesca
Inviato Martedi 20 Settembre 2011 alle 07:54

Ma invece de essere sempre nei giornali, e farsi la guerra per far vedere chi è il più bravo, non sarebbe meglio che cominciassero ad amministrare visto che sono stati votati dai cittadini per fare questo. O forse mirano a posti più alti ed essere in prima pagina invece che in comune aiuta?...
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network