Quotidiano |
Categorie: Vita gay vicentina
Siamo felici che l'impegno per i diritti civili che queste persone portano avanti sappia coinvolgere e motivare molti vicentini (e non solo) e ci auguriamo che possa crescere instancabilmente per una società sempre più evoluta ed attenta ai bisogni di tutti.
Everardo Dal Maso, primo gay in consiglio comunale
Giovedi 30 Maggio 2013 alle 16:36 | 1 commenti
Con 287 voti Everardo Dal Maso ce l’ha fatta. Si siederà sui banchi del consiglio comunale tra le file della lista civica Variati. 43 anni, avvocato, è il primo gay dichiarato a far parte della sala consiliare cittadina. Di seguito pubblichiamo il messaggio di congratulazioni a Dal Maso dell’Associazione D.E.L.O.S. a poche settimane dal contestato Gay Pride che si terrà a Vicenza il 15 giugno.
Associazione D.E.L.O.S.
L’associazione Diritti Uguaglianza Libertà di Orientamento Sessuale si congratula con Everardo Dal Maso per i consensi ottenuti e per il suo ingresso nel Consiglio Comunale della città di Vicenza. Auguriamo ad Everardo un buon lavoro come consigliere comunale, affinché possa dare voce alle istanze della comunità LGBTQI di Vicenza e contribuire alla creazione di una città sempre più inclusiva e rispettosa delle differenze.
Complimenti anche a Mattia Stella che ha ottenuto un importante riscontro di stima da parte di molti concittadini.
Commenti
Davide
Inviato Giovedi 30 Maggio 2013 alle 17:23
Dichiarato forse... di certo non il primo.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.