Eva Biotto Sindaco con "Malo Insieme"
Domenica 28 Febbraio 2010 alle 12:26 | 0 commenti
Malo Insieme   Â
Lista «Malo Insieme»
Eva Biotto inizia la campagna "Malo Mela Vivo"
Eva Biotto, 35 anni, due figli, ingegnere, titolare con il marito ed il cognato di un'azienda di Malo del settore tecnologico, si candida a sindaco di Malo, dopo aver guidato l'opposizione per cinque anni. La lista che la sosterrà sarà civica e si confronterà con la lista del sindaco uscente Antonio Antoniazzi, e quella di Silvio Destro, candidato sindaco per La Destra.
Al centro del programma i luoghi d'incontro per la cittadinanza, a partire dall'Auditorium e soluzioni consimili nelle frazioni di San Tomio e Molina, il Piano Energetico Comunale per agevolare le famiglie e sostenere l'impresa, maggiori risorse per i servizi, un maggior investimento per la scuola, il governo reale del territorio per non subire decisioni prese altrove, un'azione di marketing territoriale in sinergia con le proloco e i proprietari di beni architettonici di valore artistico per aumentare l'attrattività e competitività produttiva, turistica e culturale di Malo, il completamento delle iniziative intraprese dalla passata amministrazione e il loro miglioramento.
La campagna che porterà a conoscenza della cittadinanza i candidati e il programma è stata chiamata «Malo Mela Vivo» e inizia ufficialmente sabato 6 marzo.
I candidati consiglieri ed il programma saranno presentati agli organi di informazione nel corso di una
CONFERENZA STAMPA
nella Sala Riunioni della Delta System, Via Capovilla, 10
Venerdì 5 marzo 2010 - ore 16.00
Interverranno:
Luigi Dalla Via, Sindaco di Schio
Costante Pretto, Sindaco di Monte di Malo
Piero Menegozzo, Sindaco di Santorso
Mario Saccardo, Vicensindaco di San Vito
Diego Caldognetto, Assessore al Bilancio di Isola Vicentina
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.