Lettori in diretta | Quotidiano |

Eurolega, Beretta Famila Schio affronta Brno

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 30 Novembre 2010 alle 17:00 | non commentabile

ArticleImage

Beretta Famila Schio  -  E' partito alla volta di Brno il Beretta Famila Schio, dove domani, palla a due alle 18.00, incontrerà il Frisco Sika per la prima partita di ritorno del round di Eurolega.

La squadra stamane, dopo una seduta tattica con il supporto del video, ha svolto regolarmente allenamento e poi, nel primo pomeriggio, la partenza alla volta della Repubblica Ceca.

Dopo la battuta d'arresto in campionato a Faenza le arancioni di coach Orlando hanno tutta l'intenzione di continuare la scia positiva in Europa, per dare continuità alla bella e importante vittoria all'overtime contro Bourges. "Devo sottolineare - dice convintamente Sandro Orlando - che per quanto riguarda la partita di Faenza, come in tutti i collettivi, la sconfitta va condivisa: le responsabilità sono mie, in primis, e del gruppo, quindi di tutta la squadra. Detto questo, sono sicuro ci servirà da lezione perchè ogni partita va affrontata con cuore e grinta, altrimenti rischiamo di sottovalutare gli avversari, come infatti è successo". E i prossimi ne hanno ben donde, visto il -55 dell'andata: "Certo, sul piano motivazionale loro saranno molto grintose, ma anche noi siamo belli carichi. Senza dubbio sarà una partita con condizioni ambientali molto dure". Non solo, perchè "le ceche schierano una Cheryl Ford che ha recuperato molto bene dall'infortunio"dice il coach orange. La figlia di "The Mail Man", il celeberrimo Karl Malone, sta giocando infatti una media di 30 minuti con quasi 15 rimbalzi a partita. Ma Schio ha tutti i mezzi per regalare emozioni e soddisfazione ai propri tifosi, i quali potranno seguire in diretta dal nostro sito, familabasket.it, questo match che si annuncia spettacolare.

 






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network