Quotidiano | Categorie: Musica

Jethro Tull in concerto Venerdì 10 dicembre al Teatro Comunale Città di Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 22 Novembre 2010 alle 22:54 | 0 commenti

ArticleImage

Schiolife festival - Nell'ambito dello SchioLife Festivall, un concerto che si annuncia epico.

Fra poco più di due mesi, venerdì 10 dicembre, Ian Anderson il pifferaio magico sarà in città a distanza di 37 anni dalla memorabile esibizione del 1973 al palasport di via Goldoni, quando con la band fresca reduce da "Thick as a brick", in testa a tutte le classifiche discografiche mondiali, diede vita a uno spettacolo straordinario che in tantissimi ancora ricordano!

Anderson salirà sul palcoscenico del Teatro Comunale con un pezzo consistente di Jethro Tull al seguito e tanti fans in attesa di scoprire la sua vena natalizia, frutto della sua voglia di sperimentare nuovi generi a 63 anni compiuti.
Il concerto che si chiamerà «Jethro Tull at Christmas» presenterà un estratto del repertorio dei Jethro abbinato a classici natalizi rielaborati per archi e band elettrica, gli stessi incisi nell'ultimo cd di novità dello storico gruppo britannico, quel "Christmas album" che risale al 2003 e che comprende pezzi storici della band come "A Christmas song" e "Solstice bells" uniti ad altri della tradizione britannica.
Le prevendite per il concerto sono presso:
- Biglietteria del Teatro Comunale di Vicenza, viale Mazzini 39, tel. 0444/324442
- On line al sito http://www.tcvi.it
- tutti gli sportelli della Banca Popolare di Vicenza
Altre informazioni al sito > http://www.schiolife.com


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network