Esplosione davanti sede Lega Nord di Gemonio: Zaia, "Violenza non ci ferma"
Mercoledi 29 Dicembre 2010 alle 11:37 | 0 commenti
Luca Zaia, Regione Veneto - "Solidiarietà a Bossi e partito. Violenza non ci ferma, moltiplica le forze"
"Ad Umberto Bossi e a tutti gli amici della Lega del Varesotto e di Gemonio esprimo un forte e sincero sentimento di vicinanza e solidarietà . Non credano, i delinquenti autori di questa violenza, di poter intimorire chicchessia e tanto meno di poter interferire in questo modo barbaro nel cammino democratico delle riforme che si stanno portando avanti nel nome dei cittadini".
Lo sottolinea il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, in relazione all'attentato compiuto nella notte alla sede della Lega Nord di Gemonio (foto Panorama.it) molto vicina all'abitazione del leader del partito, Umberto Bossi.
"E' evidente - aggiunge Zaia - che si è voluto colpire per l'ennesima volta, la terza dal 2007, quello che è un luogo simbolo per i valori che fanno parte della nostra storia politica. Di sicuro non ci fermeranno, né ci rallenteranno - aggiunge Zaia - anzi sappiano che, ad ogni manifestazione violenta ed ostile, le nostre forze e la voglia di portare a termine il cammino della riforma in senso federalista dello Stato, si moltiplicano. Da tempo - conclude Zaia - sostengo che in questo Paese ha iniziato a tirare una brutta aria. Mi auguro davvero che tutto possa rientrare presto nell'alveo di un sereno e concreto confronto democratico".
Dona 2 euro per il Veneto: sms 45501. Conto Corrente Solidarietà : Unicredit SpA - intestazione "Regione Veneto - Emergenza Alluvione Novembre 2010" - CODICE IBAN: IT62D0200802017000101116078; codice BIC SWIFT UNCRITM1VF2. Per le imprese i contributi versati su questo conto sono totalmente deducibili. Per le persone fisiche, il contributo versato è detraibile per il 19% entro un limite massimo di 2.065,83 euro.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.