Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Esordio con pareggio di Cagni: "Ora pensiamo al Verona". Ugolotti: "Dovevamo capitalizzare"

Di VicenzaPiù Biancorossa Domenica 9 Ottobre 2011 alle 19:48 | 0 commenti

ArticleImage

Grosseto.  Esordio con pareggio, ma poteva finire anche peggio la prima presenza sulla panchina del Vicenza per Gigi Cagni: "Per noi è stata una partita molto tesa, non siamo partiti tranquilli ed abbiamo preso gol subito dimostrando un approccio sbagliato alla partita. Poi abbiamo resistito, siamo stati bravi a non mollare mai, a crederci e a non disunirci.".

"Dopo il gol - continua "Gigi" biancorosso - abbiamo trovato ancora maggiore fiducia e nel finale non avremmo sicuramente meritato di capitolare sul rigore concesso a tempo praticamente scaduto. Frison ha fatto un grande intervento salvando il risultato: la sconfitta sarebbe stata davvero immeritata. Il pareggio mi permette di partire bene e di lavorare senza troppe tensioni nei prossimi giorni dandomi la possibilità di allenare con maggiore serenità con i ragazzi".

Il pensiero di Guido Ugolotti, tecnico del Grosseto (nella foto), nel post partita completa la giornata: "Abbiamo vissuto una settimana difficile, ritrovandoci puntualmente in finali incandescenti con Ascoli, Torino e quello di oggi contro il Vicenza. Il rigore va considerato un episodio sfortunato, niente più. Sono dispiaciuto di aver perso Sforzini che per noi è una pedina importante. Abbiamo senza dubbio pagato un primo tempo giocato male e in cui avremmo dovuto capitalizzare le poche occasioni costruite ed evitare di farci riprendere".


Agenzia Lps


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network