Esordio con pareggio di Cagni: "Ora pensiamo al Verona". Ugolotti: "Dovevamo capitalizzare"
Domenica 9 Ottobre 2011 alle 19:48 | 0 commenti
Grosseto. Esordio con pareggio, ma poteva finire anche peggio la prima presenza sulla panchina del Vicenza per Gigi Cagni: "Per noi è stata una partita molto tesa, non siamo partiti tranquilli ed abbiamo preso gol subito dimostrando un approccio sbagliato alla partita. Poi abbiamo resistito, siamo stati bravi a non mollare mai, a crederci e a non disunirci.".
"Dopo il gol - continua "Gigi" biancorosso - abbiamo trovato ancora maggiore fiducia e nel finale non avremmo sicuramente meritato di capitolare sul rigore concesso a tempo praticamente scaduto. Frison ha fatto un grande intervento salvando il risultato: la sconfitta sarebbe stata davvero immeritata. Il pareggio mi permette di partire bene e di lavorare senza troppe tensioni nei prossimi giorni dandomi la possibilità di allenare con maggiore serenità con i ragazzi".
Il pensiero di Guido Ugolotti, tecnico del Grosseto (nella foto), nel post partita completa la giornata: "Abbiamo vissuto una settimana difficile, ritrovandoci puntualmente in finali incandescenti con Ascoli, Torino e quello di oggi contro il Vicenza. Il rigore va considerato un episodio sfortunato, niente più. Sono dispiaciuto di aver perso Sforzini che per noi è una pedina importante. Abbiamo senza dubbio pagato un primo tempo giocato male e in cui avremmo dovuto capitalizzare le poche occasioni costruite ed evitare di farci riprendere".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.