Erba di casa mia: povera Casa dei padri separati a Vicenza
Giovedi 21 Settembre 2017 alle 15:18 | 0 commenti
È ben noto che la cannabis (canapa, genere di piante angiosperme della famiglia delle Cannabaceae), prima di essere consumata per vari scopi (tra cui mal di testa, due volte alla settimana, dolori in genere o per svago di giovani nullafacenti o desiderosi di esperienze), va essiccata in modi appropriati come suggeriscono alcuni siti in internet. Forse vi è stato un errore nella futura Casa per padri separati e bisognosi in via Alberto Mario. Infatti, dal 2 settembre ad oggi 21, sempre settembre nella predetta casa giacciono cumuli di erba tagliata, posta ad essiccare. Forse vi è un equivoco: non si tratta di cannabis, ma di erbacce di cui è forse anche velenoso far "canne!
Ma in tempi di crisi mancano “scheiâ€, questi sì fumati da una banca dedita al popolo. Così qualcuno deve aver pensato che di ogni svariata erba si può fare una canna! Povera Vicenza che ha avuto un uomo sedicente dedicato per quasi dieci anni a renderla “Bellaâ€: non ci è riuscito che a parole e a cartelli.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.