Quotidiano |

Equitazione ed enologia, i vini del veneto in degustazione a Fieracavalli

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 2 Novembre 2011 alle 10:01 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto  -  Cavallo e territorio è il binomio attorno al quale ruota anche quest'anno la presenza istituzionale del Veneto alla 113ª edizione di Fieracavalli, la grande rassegna dedicata al mondo equestre che apre i battenti domani, giovedì, alla Fiera di Verona e li terrà aperti fino a domenica.

"La partecipazione della Regione - ha ricordato l'assessore alla promozione Marino Finozzi - si concretizza in un ring all'aperto per manifestazioni con i cavalli e in uno spazio coperto, all'interno del Padiglione 1, dove in un'area di 300 metri quadrati proporremo l'informazione sull'offerta turistica integrata del Veneto; un punto d'informazione specifica sul turismo e sull'attività equestre con particolare riferimento ai percorsi a cavallo; uno spazio dedicato ai parchi e anche un'area dedicata alle degustazioni dei prodotti enogastronomici tipici locali, gestita in collaborazione con Enoteca regionale veneta di Conegliano".
Proprio all'interno di questo spazio del gusto è stato predisposto un programma di degustazioni guidate gratuite su prenotazione: è sufficiente recarsi allo stand e prenotarsi per l'appuntamento enogastronomico prescelto.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network