Equitazione ed enologia, i vini del veneto in degustazione a Fieracavalli
Mercoledi 2 Novembre 2011 alle 10:01 | 0 commenti
Regione Veneto - Cavallo e territorio è il binomio attorno al quale ruota anche quest'anno la presenza istituzionale del Veneto alla 113ª edizione di Fieracavalli, la grande rassegna dedicata al mondo equestre che apre i battenti domani, giovedì, alla Fiera di Verona e li terrà aperti fino a domenica.
"La partecipazione della Regione - ha ricordato l'assessore alla promozione Marino Finozzi - si concretizza in un ring all'aperto per manifestazioni con i cavalli e in uno spazio coperto, all'interno del Padiglione 1, dove in un'area di 300 metri quadrati proporremo l'informazione sull'offerta turistica integrata del Veneto; un punto d'informazione specifica sul turismo e sull'attività equestre con particolare riferimento ai percorsi a cavallo; uno spazio dedicato ai parchi e anche un'area dedicata alle degustazioni dei prodotti enogastronomici tipici locali, gestita in collaborazione con Enoteca regionale veneta di Conegliano".
Proprio all'interno di questo spazio del gusto è stato predisposto un programma di degustazioni guidate gratuite su prenotazione: è sufficiente recarsi allo stand e prenotarsi per l'appuntamento enogastronomico prescelto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.