Peroni al Pdl su manifesto pulp e consigli comunali: errare è umano, perseverare ...
Sabato 6 Ottobre 2012 alle 12:31 | 0 commenti
Enrico Peroni, Segretario cittadino Partito democratico - In due settimane il Pdl e la Lega hanno richiesto due Consigli Comunali, il primo sul PAT ed il secondo sulla sicurezza, in cui nel primo si sono presentati in 5 su 9 e nel secondo sono andati via, nonostante i gruppi consiliari di maggioranza avessero garantito un numero di consiglieri atto allo svolgimento del dibattito.
In poche parole le minoranze continuano a richiedere Consigli a cui non partecipano, facendo spendere soldi ai cittadini e coprendosi di ridicolo. In modo particolare è scioccante che il Pdl continui a chiedere di parlare di sicurezza dopo il vergognoso e demagogico manifesto con cui hanno imbrattato la città . Speriamo, prima di tutto come cittadini, oltre che come Democratici, siano gli ultimi colpi di coda di un Partito, il Pdl, allo sfascio piú completo a livello tanto nazionale come locale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.