Ennesima provocazione dello stato italiano grazie a Albert Gardin
Sabato 16 Luglio 2011 alle 13:11 | 0 commenti
Valerio Serraglia, Andrea Viviani, Veneto Serenissimo Governo  - Ci risiamo, tale Albert Gardin nella sua volontà di protagonismo ha cercato per l'ennesima volta di creare confusione compiendo gesti ed atti (Ansa: "E' stato denunciato per furto aggravato Albert Gardin, il presidente del ''Governo Veneto'' che ha ammainato e tolto la bandiera italiana dal pennone di un campo, a Venezia...") per conquistare qualche piccolo spazio massmediatico.
Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, denuncia questo anarchico individualista come provocatore ed oggettivamente manovrato dal potere central colonialista romano, nel tentativo di creare confusione usando sigle e terminologie che non gli sono proprie.
Tale Gardin è il degno erede di altri provocatori che noi abbiamo chiamato i "ragazzi della via Pal".
Comunque non saranno certo questi provocatori e i suoi manovratori romani a ostacolare il processo di liberazione della Veneta Patria. Il popolo Veneto saprà giudicare.
Per il Veneto Serenissimo Governo
il Ministro degli Interni
Valerio Serraglia
il Ministro di Giustizia
Andrea Viviani
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.