Quotidiano | Categorie: Energia

Enel Energia: in Veneto il primo vincitore di una fornitura gratuita di gas per 30 anni

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 3 Novembre 2012 alle 10:29 | 1 commenti

ArticleImage

Enel - Un fortunato padovano vincitore di una della due forniture a livello nazionale. Su questa testata il banner con il coupon per avere diritto a un nmaggio nel punto Enel di Vicenza dove potrete scoprire i vantaggi Enel.

E' Ugo Bruschi di Stanghella (Pd) il primo fortunato cliente di Enel Energia ad aver vinto 30 anni di gas gratis, partecipando a HappyEnel, il primo concorso che mette in palio una fornitura di energia elettrica e una di gas gratis per 30 anni (nella foto da sx il vincitore Ugo Bruschi e il responsabile dei Punti Enel del Veneto, Cesare Nardi). 

Il concorso prevede anche l'estrazione di ulteriori premi: tre forniture di energia elettrica e tre di gas gratis per un anno .

La premiazione della vincita "gas trentennale" avverrà giovedi' 8 novembre, in occasione dell'inaugurazione del nuovo Punto Enel di Rovigo in via Sacro Cuore 5.

Per iscriversi e vincere c'è ancora tempo fino al 16 novembre. Partecipare è molto semplice: per i clienti di Enel Energia è sufficiente recarsi al Punto Enel più vicino con la bolletta, come ha fatto il vincitore recandosi al Punto di Rovigo, attivare la domiciliazione bancaria o postale ed iscriversi gratuitamente al concorso.

Per chi non e' ancora cliente Enel Energia, basterà recarsi al Punto Enel più vicino, aderire ad una delle offerte luce o gas e iscriversi al concorso. I consulenti del Punto Enel saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie per suggerire le migliori offerte luce e gas in base alle reali esigenze di consumo.

Per tutti i dettagli consultare il regolamento su enelenergia.it

"Enel - sottolinea Luigino Zuin, responsabile Enel Customer Service Macroarea Nord Est - vuole essere sempre più vicina ai suoi clienti. Stiamo investendo in tutti i canali di dialogo: il numero verde e il sito web, ma soprattutto i nostri 130 Punti Enel, dove i nostri oltre 7 milioni di clienti e tutti i futuri clienti Enel Energia potranno incontrare consulenti in grado di farli risparmiare sulla bolletta, offrire nuovi servizi come LuceOK, GasOK, CaldaiaOK, e, come in questo caso, offrire l'occasione di tentare la fortuna con il concorso Happy Enel "

Sempre al Punto Enel di Rovigo sarà possibile ritirare il nuovo catalogo di EnelPremia2, il programma di raccolta punti gratuito con tantissimi nuovi vantaggi per i clienti che hanno scelto il mercato libero con Enel Energia.

Con EnePlremia2 si possono accumulare punti e trasformarli in sconti in bolletta che possono arrivare fino a 100 euro o scegliere dal nuovo catalogo tanti nuovi premi. Enelpremia scade il 30 giugno 2014 e il regolamento è consultabile sul sito enelenergia.it.

Leggi tutti gli articoli su: Gas, Enel, Punto Enel, Cesare Nardi, Ugo Bruschi

Commenti

Loretta
Inviato Mercoledi 28 Novembre 2012 alle 18:08

è proprio il caso di dirlo: che fortuna! :) non sapevo di questo concorso di Enel Energia! Ottimo :)
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network