Enel Energia: contro il carovita 1 mese gratis di energia per contratti entro il 31 gennaio
Martedi 29 Gennaio 2013 alle 17:12 | 0 commenti
Enel Energia - Per tutti i vicentini che diventeranno Clienti Enel Energia entro il 31 gennaio 2013 in regalo un mese della taglia scelta per l'elettricità e sei mesi scontati al 50% al primo anno di fornitura per il gas. Il risparmio annuo può essere di circa 100/150 euro grazie alle offerte più convenienti di Enel Energia, via web o Tutto Compreso.
E' questa la proposta che Enel Energia, società del Gruppo Enel operante sul mercato libero dell'elettricità e del gas, offre agli abitanti della provincia di Vicenza, ponendo così un freno al carovita. Con la gamma di offerte Tutto Compreso, Enel Energia propone il vantaggio di un prezzo fisso e invariabile per un anno, comprensivo di tutte le voci in bolletta, con la consapevolezza della spesa mensile sia per l'elettricità che per il gas. Risparmi che si possono ottenere anche con i programmi di loyalty o con le carte fedeltà : con Enelpremia2, per esempio, i punti che si accumulano semplicemente utilizzando l'energia elettrica si traducono in premi o in sconti in bolletta fino a 100 euro, mentre con la carta Enel Mia con meno di 2 euro al mese si può risparmiare fino a 500 euro in un anno grazie a sconti presso un gran numero di partner (supermercati, rivenditori di carburanti, servizi assicurativi e bancari e altro). A partire da quest'anno, Enel Energia lancerà anche una serie di prodotti per l'efficienza energetica con l'obiettivo di diminuire i consumi. Per saperne di più, oltre al sito internet www.enelenergia.it e al numero verde 800.900.860, è possibile recarsi al Punto Enel di viale Trissino 165 a Vicenza, aperto dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 15.00 con orario continuato e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.