Enel Energia a caccia di 22 nuovi agenti a Vicenza, Verona e Padova
Giovedi 8 Novembre 2012 alle 20:30 | 1 commenti
Enel Energia - Mercoledì 14 novembre le selezioni a Verona
Enel Energia è alla ricerca di nuovi venditori per rinforzare la sua rete in Veneto e sul territorio nazionale. Mercoledì 14 novembre la campagna di reclutamento «Energia in persona» approderà a Verona per selezionare 22 candidati della stessa provincia scaligera e delle province di Vicenza e Padova. La selezione, condotta in collaborazione con l'agenzia di ricerca Adecco, ha l'obiettivo di individuare 700 nuovi agenti incaricati alla vendita in tutta Italia di cui 50 in Veneto, sia con mandato diretto sia con mandato con agenzie partner.
Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati, anche alla prima occupazione: chi volesse rispondere all'appello deve mandare le proprie richieste con una e-mail all'indirizzo [email protected].
I neo-agenti e incaricati alla vendita saranno impegnati nella promozione dei prodotti e servizi di Enel Energia e, sia nel caso di mandato di agenzie partner sul territorio nazionale, sia di mandato diretto, riceveranno una formazione sul prodotto oggetto dell'attività di primissimo livello.
Si tratta di un'opportunità lavorativa di interesse soprattutto per i più giovani che hanno la possibilità di entrare anche per la prima volta del mondo del lavoro.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.