Enel aiuta le associazioni per i bambini
Venerdi 26 Aprile 2013 alle 16:35 | 0 commenti
Enel Cuore- Le associazioni vicentine che operano per il sostegno, accoglienza e assistenza dei bambini malati e delle loro famiglie, hanno tempo fino al 30 maggio per presentare il proprio progetto al sito internet di Enel Cuore Onlus: www.enelcuore.org. Le proposte presentate saranno valutate dalla onlus di Enel che darà priorità a progetti di accoglienza e supporto del bambino malato e della sua famiglia, per il miglioramento della qualità di vita in ospedale, per favorire il gioco e la socializzazione e per l’accompagnamento scolastico.
Il contributo di Enel Cuore sarà destinato a coprire solo aspetti strutturali, infrastrutturali e all'acquisto dei beni strumentali. Sono esclusi i mezzi di trasporto così come le spese relative ai costi di formazione, delle risorse umane e di gestione dell'attività .
Nei dieci anni di vita di Enel Cuore sono stati promossi 540 progetti in Italia e all’estero, destinando circa 50 milioni di euro, nell'ambito dell'assistenza sociale e socio-sanitaria, a sostegno dell’educazione, dello sport e della socializzazione, con particolare riguardo verso i bambini, gli anziani, le persone con disabilità .Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.