Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Empoli-Vicenza 1-1, tabellino e pagelle

Di VicenzaPiù Biancorossa Domenica 9 Gennaio 2011 alle 17:01 | 0 commenti

ArticleImage

Empoli. EMPOLI (4-4-2): Handanovic 6,5; Vinci 6,5 Tonelli 6 Stovini 6,5 Gorzegno 6; Musacci 6 Valdifiori 6,5 Soriano 6,5 Fabbrini 5,5 (21' st Cesaretti 5,5); Mchedlidze 5,5 (29' st Saponara sv) Coralli 6 (1' st Foti 5,5). A disp.: Pelagotti, Gotti, Marzoratti, Musacci. All.: Aglietti.
VICENZA (3-5-2): Russo 6,5; Schiavi 6,5 Tonucci 6 (28' st Bastrini sv) Martinelli 6,5; Gavazzi 5,5 Soligo 6 Botta 6 Rossi 6,5 Di Matteo 6 (38' st Salifu sv); Abbruscato 7 Misuraca 6,5 (42' st Alemao sv). A disp.: Frison, Giani, Baclet, Oliveira. All.: Maran.

ARBITRO: Nasca di Bari.
Guardalinee: Fittante ed Argiento.
Quarto Uomo: Cervellera.
MARCATORI: 8' st Moro (E), 13' st Abbruscato (V).
ESPULSI: al 25' st Gavazzi (V) per doppia ammonizione; al 39' st Cesaretti (E) per doppia ammonizione.
AMMONITI: Moro (E), Valdifiori (E), Foti (E).
NOTE: spettatori 4000 circa. Angoli 2-2. Recupero: st 4'

 

Pagelle 

RUSSO 6,5 - Straordinario riflesso sul tentativo ravvicinato di Vinci. Non può nulla gol sinistro di Moro.
SCHIAVI 6,5 - Parte con l'autorità necessaria, tant'è che annulla a turno Coralli e Mchedlidze. Non commette sbavature.
TONUCCI 6 - In proiezione offensiva va vicino al gol. Non è sempre preciso nelle chiusure difensive. (Dal 28' st BASTRINI sv).
MARTINELLI 6,5 - Gioca d'astuzia ed esperienza. Non lascia molti sbocchi agli attaccanti toscani.
GAVAZZI 5,5 - Non dispiace. Anzi è tra i più propositivi, ma si fa espellere con tanta ingenuità.
SOLIGO 6 - Tanto lavoro oscuro per il centrocampista che non fa rimpiangere Braiati. Generoso, sfiora il pareggio ma sbaglia clamorosamente da posizione invitante.
BOTTA 6 - Si piazza davanti alla linea difensiva e "azzanna" le caviglie di qualsiasi empolese nei paragi. ROSSI 6,5 - Ha compiti diversi, più offensivi. Va vicino al vantaggio con una bordata di destro dal limite. Sguscia tra linee con disarmante facilità, creando superiorità numerica in avanti.
DI MATTEO 6 - Fa entrambi le fasi con notevole sacrificio. A volte perde lucidità, ma è giustificabile. (Dal 38' st SALIFU sv).
ABBRUSCATO 7 - Potrebbe segnare tre gol. Ne fa uno comunque prezioso per la classifica e l'obiettivo stagionale.
MISURACA 6,5 - Il ragazzo cresce a vista d'occhio. Da un suo spunto arriva il pareggio di Abbruscato. (Dal 42' st ALEMAO sv).
L'allenatore MARAN 6,5 - Il suo Vicenza sbaglia poco o niente. Servirebbe più cattiveria in avanti in quanto le occasioni non mancano. Punto prezioso, il primo in trasferta.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Empoli, pagelle, Tabellino

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network