Lettori in diretta | Quotidiano |

Emisfero Wuber Schio, domani la Final Four di Coppa Italia

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 11 Marzo 2011 alle 17:39 | 0 commenti

ArticleImage

Emisfero Wuber Schio  -  L'Emisfero Wuber Schio è partito alla volta di Perugia per disputare la Final Four della Coppa Italia 2011. Dopo una settimana di lavoro intenso, stamane si è svolta l'ultima rifinitura al PalaCampagnola prima della sfida di domani contro la Officine Digitali Faenza.

"Il gruppo ha lavorato bene - dice Sandro Orlando in questa vigilia - ha accumulato la giusta tensione per affrontare questa Final Four. L'intensità del lavoro di preparazione è ormai la stessa da qualche settimana". Emisfero Wuber Schio che si presenterà al PalaEvangelisti per difendere la Coppa Italia conquistata nell'edizione 2010, ma soprattutto con la forza dei risultati acquisiti sul campo in queste ultime tornate di campionato: sarà importante trovare l'equilibrio tra la consapevolezza dei propri mezzi e un giusto approccio all'avversario. Coach Orlando ne è ben conscio: "L'avversario che affronteremo Sabato è l'unica squadra che ci ha battuto in campionato e dunque la concentrazione sarà massima. Oltre a questo, è stato già abbondantemente dimostrato che senza la giusta intensità per tutto il match, soprattutto in difesa, si possono correre pericoli contro chiunque. Le ragazze lo sanno, è un tasto su cui abbiamo battuto molto". Sono alte le attese di tutto il popolo "orange" per questo obiettivo stagionale da centrare e tutto l'Emisfero Wuber Schio è determinato a far diventare indimenticabile la trasferta perugina ai numerosi tifosi arancioni che arriveranno da Schio, e non solo. "Siamo carichi, lavoriamo da Settembre per arrivare in condizione in questo periodo caratterizzato dai traguardi stagionali: posso dire che "ci siamo, siamo pronti".
Video intervista completa al link: http://www.familabasket.it/news/794/show
La partita dell'Emisfero Wuber Schio potrà essere seguita dal sito societario familabasket.it.
Tifosi e appassionati potranno seguire, sempre dal sito societario, anche l'altra semifinale,
Liomatic Umbertide - Umana Reyer Venezia.
La finale sarà trasmessa in diretta da Raisport 1
Ecco il programma della Final Four di Coppa Italia
SEMIFINALE - SABATO 12 MARZO 2011 PALASPORT EVANGELISTI - Via Pietro Conti - PERUGIA (PG)
Ore 18.00 OFFICINEDIGITALI FAENZA - EMISFERO WUBER SCHIO Ore 20.30 LIOMATIC UMBERTIDE - UMANA VENEZIA MESTRE FINALE -
DOMENICA MARZO 2011 PALASPORT EVANGELISTI - Via Pietro Conti - PERUGIA (PG)
Ore 11.30 Azzurrina Umbria - Azzurrina Marche
Ore 16.00 VINCENTE GARA 1 - VINCENTE GARA 2 (Diretta Rai Sport 1)


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network