Lettori in diretta | Quotidiano |

Elisabetta Moro, video capitano Famila basket

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 12 Settembre 2010 alle 13:33 | 0 commenti

ArticleImage

"Ogni anno è un'emozione diversa, ma sono davvero contenta di essere ancora qui a Schio e rappresentare la città in Italia e in Europa". Sesto anno in arancione per Betta Moro che conferma il buono stato di forma personale e del gruppo in questo pre season: "Sto bene - dice - ma quando giochi qui a Schio sai che fai parte di una società che gioca sempre per vincere e bisogna arrivare pronti anche nella fase di preparazione per evitare ogni rischio".

Quale può essere l'ingrediente in più del Famila in questa stagione, per il capitano? " E' stata costruita una squadra molto forte, forse la più forte degli ultimi anni. La società ha investito molto per puntare ovviamente in alto in campionato e in Europa. Ma al di là dei nomi, bisogna trovare degli equilibri, un'alchimia che si costruisce in campo. Dobbiamo essere consapevoli: ogni grande squadra ha uno stile come nel calcio. C'è lo stile Juve e lo stile Milan. A Schio c'è una mentalità vincente che ti spinge a dare sempre il massimo". Sostenute anche da tifosi molto presenti: " I tifosi sono la nostra forza. L'anno scorso ci sono sempre stati vicini con grande passione: spero anche quest'anno possano farci sentire il loro affetto e calore".

Video intervista completa

Martedì primo test per il Famila Schio

Prima amichevole pre season per il Famila Basket. Le ragazze di coach Orlando martedì 14 Settembre scenderanno in campo, ore 18.30 a Marghera, per il primo test stagionale contro la Reyer Venezia, guidata da coach Paolo Rossi.


Le giovanissime promesse del minibasket incontrano le campionesse del Famila

Apre ufficialmente l'anno sportivo del minibasket. Il primo appuntamento delle giovanissime promesse del Famila basket è in calendario Lunedì 13 Settembre alle 18.30. Al PalaCampagnola infatti ci sarà il via ufficiale alla stagione delle piccole cestiste di casa Famila. Per questa occasione le "piccole arancioni" potranno incontrare le loro beniamine della prima squadra: sarà un appuntamento importante e divertente, nel quale le bambine del minibasket potranno scambiare passaggi con Betta Moro, Raffella Masciadri, Jenifer Nadalin, Chicca Macchi e tutte le altre campionesse del Famila Basket Schio. A breve pubblicheremo giorni, orari e palestre di tutti i gruppi minibasket.
Per informazioni: [email protected]   oppure 393-4531254

 

A cura Famila Basket Schio


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network