Elisabetta Moro, video capitano Famila basket
Domenica 12 Settembre 2010 alle 13:33 | 0 commenti
"Ogni anno è un'emozione diversa, ma sono davvero contenta di essere ancora qui a Schio e rappresentare la città in Italia e in Europa". Sesto anno in arancione per Betta Moro che conferma il buono stato di forma personale e del gruppo in questo pre season: "Sto bene - dice - ma quando giochi qui a Schio sai che fai parte di una società che gioca sempre per vincere e bisogna arrivare pronti anche nella fase di preparazione per evitare ogni rischio".
Quale può essere l'ingrediente in più del Famila in questa stagione, per il capitano? " E' stata costruita una squadra molto forte, forse la più forte degli ultimi anni. La società ha investito molto per puntare ovviamente in alto in campionato e in Europa. Ma al di là dei nomi, bisogna trovare degli equilibri, un'alchimia che si costruisce in campo. Dobbiamo essere consapevoli: ogni grande squadra ha uno stile come nel calcio. C'è lo stile Juve e lo stile Milan. A Schio c'è una mentalità vincente che ti spinge a dare sempre il massimo". Sostenute anche da tifosi molto presenti: " I tifosi sono la nostra forza. L'anno scorso ci sono sempre stati vicini con grande passione: spero anche quest'anno possano farci sentire il loro affetto e calore".
Martedì primo test per il Famila Schio
Prima amichevole pre season per il Famila Basket. Le ragazze di coach Orlando martedì 14 Settembre scenderanno in campo, ore 18.30 a Marghera, per il primo test stagionale contro la Reyer Venezia, guidata da coach Paolo Rossi.
Le giovanissime promesse del minibasket incontrano le campionesse del Famila
Apre ufficialmente l'anno sportivo del minibasket. Il primo appuntamento delle giovanissime promesse del Famila basket è in calendario Lunedì 13 Settembre alle 18.30. Al PalaCampagnola infatti ci sarà il via ufficiale alla stagione delle piccole cestiste di casa Famila. Per questa occasione le "piccole arancioni" potranno incontrare le loro beniamine della prima squadra: sarà un appuntamento importante e divertente, nel quale le bambine del minibasket potranno scambiare passaggi con Betta Moro, Raffella Masciadri, Jenifer Nadalin, Chicca Macchi e tutte le altre campionesse del Famila Basket Schio. A breve pubblicheremo giorni, orari e palestre di tutti i gruppi minibasket.
Per informazioni: [email protected] Â Â oppure 393-4531254
A cura Famila Basket Schio
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.